SVILUPPO ECONOMICO - Andrea Carratù Candidato per il Consiglio Regionale

ELEZIONI REGIONE LIGURIA 2020
Vai ai contenuti
Sviluppo Economico
Continuare sulla linea che Regione Liguria ha portato avanti, con ottimi risultati, negli ultimi 5 anni usando i bandi europei praticamente al 100% delle possibilità e individuando stakeholder in grado di fare progetti credibili e utili per tutta la Regione. Individuare settori di grande interesse economico e sociale come ad esempio il sostegno all'Entroterra considerando l'insieme delle necessità di chi vive e opera in condizioni difficili dovute alla posizione lontana dalle pricipali vie di comunicazione e dalla scarsità dei servizi essenziali.
Credere nel turismo e nella cultura come voce fondamentale del bilancio economico della Liguria; investire in strutture ricettive che abbiano come fondamento il rispetto dell'ambiente utilizzando tecnologie e materiali di ultima generazione inserendosi nel territorio migliorandone le condizioni sia socio economiche che di sicurezza ambientale.
Il commercio è la luce e la vita delle nostre piazze e delle nostre strade, rendono piacevole passeggiare nelle nostre città e paesi ed è quindi necessario sostenerlo per evitare che commercio online e grande distribuzione desertifichino interi quartieri.
Per lo sviluppo economico
Vota Lega e scrivi accanto CARRATU'
CONTATTAMI
andreacarratu@andreacarratu.it


Connettiti con me su Facebook e Instagram
Torna ai contenuti