CHI SONO - Andrea Carratù Candidato per il Consiglio Regionale

ELEZIONI REGIONE LIGURIA 2020
Vai ai contenuti
CHI SONO
Nasco a Genova nel 1972, sono sposato e ho una splendida figlia e un simpaticissimo cane.
La mia esperienza nella "piccola impresa" che è la mia attività, in vari settori da più di 20 anni, mi ha convinto ogni giorno di più che la cosa più importante che la politica deve dare è la concretezza.
Ad ogni livello le istituzioni devono dare risposte alla società in ogni sua necessità, ma non invadendone ogni attimo e ogni azione, ma delineando un percorso generale che abbia come fondamenti quello che la nostra Costituzione prevede.
Questa convinzione mi ha seguito nella mia esperienza politica.
Sin da ragazzo mi è piaciuto battermi per le mie idee e per difendere il diritto di chiunque di esprimere le proprie.
Da tre anni sono Presidente del Municipio 1 Centro Est (comprendente i quartieri di Carignano, Castelletto, Centro Portoria, Centro Storico, Lagaccio e Oregina) e rispondere ad ogni cittadino l'ho ritenuto un piacevole dovere. Per ogni richiesta il Municipio si è sempre attivato con ore e ore di impegno e sono molto orgoglioso della squadra affiatata che mi ha supportato sempre con grande passione.
Ringrazio i tanti cittadini e i tanti militanti della Lega che mi hanno chiesto di candidarmi alle prossime elezioni regionali 2020. Credo che la loro convinzione sia che la mia onestà, concretezza e serietà siano doti che, apprezzate in Municipio, possano essere ancora più utili in Regione.
E' per questo che chiedo l'aiuto di tutti coloro che hanno voglia di trovare una persona che saprà dare le risposte che la Liguria attende.
Con Toti Presidente.



CONTATTAMI
andreacarratu@andreacarratu.it


Connettiti con me su Facebook e Instagram
Torna ai contenuti